Il buon giorno si vede dal mattino

Appena dopo aver girato la chiave la mia auto mi comunica:

– Attenzione, ghiaccio.

E un secondo dopo:

– Attenzione, carburante scarso.

Mancava solo:

– Pettinata con le miccette?

Grande tentazione di tornare in casa, rimettere il pigiama e tornare a letto.

3 risposte a “Il buon giorno si vede dal mattino

  1. Ciao Laura! Ma che forte il tuo blog!!! E’ davvero divertente!
    Sai l’ho scoperto solo dopo il tuo secondo commento… perchè il tuo nome aveva direttamente il link del blog… o forse sono io che sono imbranata 😉
    Comunque adesso che l’ho trovato continuerò a seguirlo !! Baci
    Eva

  2. Ciao Eva, grazie mille!
    Come ti ho scritto, anche il tuo blog mi piace molto, tornerò presto a curiosare, buona settimana!

  3. Tra i tuoi tanti post, mi ha colpito questo, perchè ho scritto qualcosa di contrario io, Una giornata non comincia mai al mattino >> http://flavialtomonte.wordpress.com/2010/12/01/una-giornata-non-comincia-mai-al-mattino/ che forse può tornarti utile per il prossimo giorno che non ha voglia di buttarti dal letto! 😉

    Buona giornata, e buone vacanze
    Flavia Altomonte di Una Valigia di Caffè

Lascia un commento