La Donna Qualunque

A volte penso: “Sono proprio una donna qualunque!” E mi intristisco.

Perché?

Mattina. Esco dalla doccia e penso che dovrei proprio mettermi a dieta, giusto un paio di chiletti prima di Natale che è il periodo più tragico dell’anno per una golosa di dolci come me.

Ecco. Accendo il pc e leggo sulla main di yahoo:

Serve aggiungere altro?

4 risposte a “La Donna Qualunque

  1. beata te che almeno ti dicono come perdere 5kg.
    A me ne arrivano di continuo in cui mi dicono come perdere dai 10 ai 20…
    In conclusione… sono depressa =_=

  2. Oh, no, povera! Hai tutta la mia solidarietà!!

  3. magari mi dicessero come perdere chili. vabbè che ne peso 56, se ne perdo un altro pò scompaio.

    il problema è che mi vengono solo a dire come allungarmi il dondolino di 10 cm in più.

Rispondi

