Piove

Piove ininterrottamente – o quasi – dalla vigilia di Natale. Questa mattina mi sono svegliata piena di immotivato ottimismo: non so come mai ma mi aspettavo il sole. Almeno un timido, pallido sole. Invece pioveva. Sto iniziando a sospettare che il sole non lo vedremo mai più. Probabilmente questa sera, sotto la doccia, mi scoprirò delle squame.

2 risposte a “Piove

  1. A me non dispiacerebbe divntare un pesce!
    LaStancaSylvie

  2. Davvero? Io invece ho paura ad andare sott’acqua… è una sensazione strana perché nuotare mi piace un sacco, soprattutto in mare, ma sono terrorizzata da quello che vive là sotto! Ho provato con la maschera e il boccaglio, ma dopo pochi minuti ho dovuto smettere. Sono senza speranza.

Rispondi

